Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookie per analisi, risultati personalizzati e pubblicità.

Offerte autoveicoli

La qualità nelle autofficine

Il marchio per garage rende visibile la qualità e rafforza il rapporto con il cliente.

La manutenzione dei veicoli è una questione di fiducia. In un settore dominato da una forte e aggressiva concorrenza, è fondamentale per qualsiasi garage poter offrire sempre ai propri clienti prodotti e servizi di massima qualità. Ciò comprende anche un approccio esemplare per quanto riguarda la tutela ambientale, nonché la salvaguardia della sicurezza e della salute dei collaboratori. Il sistema di gestione della qualità offre una base solida per raggiungere in modo integrato gli standard auspicati e migliorare continuamente.

Su misura per le autofficine

Il marchio per garage offre alle autofficine uno strumento di gestione specifico per le loro esigenze ai fini dell'assicurazione qualità. È uno strumento consolidato per le aziende desiderose di ottimizzare l'approccio ambientale, incrementando così il proprio livello di qualità. I possessori del marchio per garage possono esibire e dimostrare attendibilmente a clienti, partner commerciali e autorità il loro impegno per l'ambiente, per la sicurezza sul lavoro e per la qualità aziendale. Una carta vincente in un settore altamente competitivo.

Standard di qualità riconosciuti

Il marchio per garage comprende i requisiti per il sistema di gestione secondo le norme internazionali ISO 9001 (gestione della qualità), ISO 14001 (sistema di gestione ambientale), OHSAS 18001 (sicurezza sul lavoro e tutela della salute), oltre agli standard per la tutela ambientale da parte delle autofficine.

Panoramica dell'offerta

Norme principali

Certificazione di sistemi di gestione della qualitą
Certificazione di sistemi di gestione ambientale
Certificazione per la sicurezza del lavoro e la tutela della salute

Informazioni