SQS è un'organizzazione molto estesa con basi solide al servizio dei propri clienti.

Strutture, organi, persone

Competenza tecnica, esperienza e motivazione sono le caratteristiche che contraddistinguono i collaboratori di SQS. Un’organizzazione molto estesa crea basi solide affinché queste caratteristiche dimostrino tutta la loro efficacia. Oltre alla gestione strategica (Consiglio d’amministrazione) e alla direzione operativa (Direzione), SQS si avvale di una rete molto estesa di organizzazioni e persone, che sostengono SQS e il principio di certificazioni qualitativamente eccellenti: i Membri, i Membri onorari e il Comitato. SQS si avvale inoltre di una Commissione di Controllo composta da rappresentanti dell’economia e di organizzazioni pubbliche. SQS si avvale infine della presenza di un Comitato consultivo politico che promuove il contatto con economia, amministrazione, politica e scienza.

  • Scarica l'organigramma
  • Cerca nel sito
  • Richedi maggiori informazioni
    Privacy policy
    Ricevi la newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo delle certificazioni e da SQS.