Promuoviamo la qualità come crescita continua e fattore di successo per le aziende.

Certificazione del sistema di gestione per la qualità

SQS certifica le qualità delle aziende, accompagnandole nella definizione e nello sviluppo dei fattori decisivi per la sua competitività nel lungo periodo, come ad esempio:

  • il sistema organizzativo
  • il controllo dei costi
  • la gestione del rischio
  • la conformità alle leggi e alle norme
  • la padronanza dei processi
  • la capacità di migliorare e innovare costantemente nel tempo

Partiamo dai singoli fattori e li integriamo in una visione unitaria e integrata dell’organizzazione. Per arrivare a questo obiettivo utilizziamo strumenti sia specifici per i vari settori merceologici, sia standard validi per organizzazioni di ogni settore e dimensione.

Obiettivi

La qualità dei prodotti o dei servizi offerti è il motore del successo di un’azienda, una scelta strategica che porta a un percorso di crescita continua.

Qualità certificata: un percorso integrato

Strutturare e certificare il sistema di gestione della qualità in base alla norma ISO 9001 è il primo passo per ottenere la certificazione di qualità. La fasi successive di questo percorso riguardano l’adozione di un sistema di gestione che integri anche la certificazione di sistemi di gestione ambientale ISO 14001 e la certificazione OHSAS 18001/ISO 45001 a tutela della salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Principali Norme

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