Un percorso specifico verso la certificazione che genera valore per tutte le tipologie di organizzazione

Audit

Il valore concreto di una certificazione risiede nel servizio di audit

SQS realizza un percorso specifico per ogni organizzazione, finalizzato non alla certificazione fine a se stessa, ma che sia in grado di portare un miglioramento continuo della vostra azienda.

Non esiste, infatti, un’organizzazione uguale all’altra, il contesto in cui opera, i fattori interni come le risorse, i collaboratori e l’infrastruttura, e i fattori esterni come ad esempio la clientela e il posizionamento sul mercato, sono specifici di ogni singola realtà.

Servizio di audit orientato alla pratica e all’operatività

Il percorso di audit in SQS parte dalla conoscenza approfondita del cliente, su questa base viene costruito un processo su misura per le esigenze specifiche della singola organizzazione: solo in questo modo la conoscenza acquisita sarà effettivamente integrata e messa in pratica nella realtà operativa quotidiana, creando vero valore aggiunto.

La procedura di audit dei sistemi di gestione avviene in base a numerose specifiche e metodi standardizzati, per valutare e certificare in modo affidabile i requisiti specifici.

Gli auditor SQS lavorano con questo approccio, secondo linee guida che portino ad un miglioramento del sistema di gestione, delle procedure dell’intera organizzazione appartenente a qualsiasi settore e dell’industria, dei servizi e di qualsiasi dimensione e complessità.

  • CONTATTI
  • Cerca nel sito
  • Richiedi maggiori informazioni
    Privacy policy
    Ricevi la newsletter per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo delle certificazioni e da SQS.
    Questo sito web fa uso di cookie. Continuando la navigazione si acconsente all'utilizzo
    Privacy Policy Cookie Policy